La terza data di AcirealeALESSANDRA AMOROSO

13 Maggio 2019 ore 21

Pal’Art Hotel di Acireale

 


Punti Vendita



 
Dopo il debutto al #1 della classifica FIMI – GFK, il nuovo album di Alessandra Amoroso “10” – a una sola settimana dall’uscita – è subito certificato DISCO D’ORO. Certificazione ORO anche per “LA STESSA”, il primo singolo estratto da “10”.

 

Due nuovi importanti riconoscimenti raggiunti in tempo record da Alessandra Amoroso, una delle più amate e stimate interpreti del nuovo pop italiano con album ogni volta certificati multiplatino. “10” non è un “best of” celebrativo, ma un disco di canzoni inedite, ognuna delle quali è un’istantanea di chi è Alessandra oggi: una donna che ha da poco superato i trent’anni e che guarda avanti senza dimenticare da dove è partita. E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica.

 

Un album positivo, gioioso, raggiante, colorato e pieno di vita: quella di Alessandra, certo, ma anche quella dei suoi fan (la Big Family), che continuano a rivedersi in lei, proprio come lei si rivede in loro.

 

Dal 5 marzo 2019 Alessandra Amoroso porterà “10” in tour. Un tour costruito – secondo la volontà dell’artista con un concept ben preciso: arrivare in ogni regione d’Italia affinché il suo nuovo live fosse davvero speciale e potesse andare incontro a tutta la sua Big Family, per cantare insieme nelle città di ogni region.