Per la prima volta in Sicilia. CALCUTTA

9 Febbraio 2019 ore 20.00

Pal’Art Hotel di Acireale



Punti Vendita




A due anni e mezzo dal precedente Mainstream, lavoro che ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni, il 25 maggio è uscito di Evergreen, il nuovo attesissimo disco di Calcutta, balzato direttamente al primo posto della classifica Fimi. Anticipato dai tre singoli Orgasmo, Pesto e Paracetamolo, che si sono fatti largo nelle chart, nelle radio e nei cuori di migliaia di persone, il cantautore di Latina è tornato con un album di dieci brani destinati a lasciare nuovamente il segno nella musica pop italiana.

Il suo disco “Mainstream” uscito nel 2015 ha sparigliato generi, appartenenze e definizioni. Calcutta ha marcato una linea di confine nel modo di intendere la musica indipendente partendo da outsider, da artista di culto, con un percorso fuori dagli schemi canonici del music business, ma attirando verso di se una curiosità sempre crescente. Merito delle melodie contagiose delle sue canzoni che lo hanno reso un fenomeno irresistibile.

 

Luogo dell’Evento:

Il Pal’Art Hotel è il palazzetto dello sport più importante di Acireale e come capienza è uno dei palazzetti più grandi della Sicilia. Può contenere 6100 spettatori ed è per questo che spesso è utilizzato non solo per eventi sportivi ma anche per ospitare spettacoli musicali.